Travel Page by Planet Ranger
Free Travel Web Page at planetranger.com
Home search About Advice

My Travel Page

Diary Entries

Friday, 13 February 2009

Location: Sydney, Australia

Direi che è proprio ora che mi rimetta un po’qui di buona lena…

Almeno adesso però con le foto…siete quasi aggiornatissimi!! Il problema è che Planetranger mi sta allertando continuamente che lo spazio che ho a disposizione per le foto è quasi concluso e dunque da ora in poi devo essere molto più parsimoniosa…e allora vorrà dire che scriverò di più…

Insomma!!! Dove eravamo rimasti?? Beh, impossibile recuperare tutte informazioni, ma in fondo se avete seguito le foto ne avete avuta una bella idea…

Viaggio verso Melbourne, viaggio in Tasmania, ritorno a Sydney, partenza di Lele [ =( ], esperienza in radio, la Papa Giovanni… e insomma sta Fondazione dov’è finita???
Eccoci qua…proprio in tempo per darvi gli ultimi aggiornamenti riguardo a questo!!!

Infatti proprio domani, giorno di San Valentino, l’Italian Opera Foundation Australia organizzerà una Harbour Cruise nel porto di Sydney…beh, ho parlato alla terza persona, ma in realtà questa è stata proprio la mia mansione principale da quando sono qua…coordinare l’organizzazione di questo evento, San Valentine’s Harbour Cruise!! Ovviamente nel frattempo ho svolto anche innumerevoli altre cosucce, ma il grosso è stato questo!! E ci siamo!!

Brevemente ci tengo a spiegarvi in cosa consiste, visto che, con tutte le volte che ho dovuto farlo per telefono con tutta la gente che i chiamava per avere informazioni!! Una volta in più non guasta!!e poi sta volta è in italiano, quindi easy!! =)

La nostra barca (cioè nostra, quella che la Fondazione affitta per la serata!!) “Bella Vista partirà proprio da dietro l’Opera House (Man o’ War steps se qualcuno volesse controllare da Google Map dov’è esattamente!!) alle ore 7pm per una “loving Cruise” che durerà 4 ore, fino alle 11pm!
I partecipanti saranno deliziati da ottimo cibo, bevande e ovviamente tutta un’atmosfera romantica che sarà creata da un cantante lirico (che però non canterà lirica ma canzoni in tema per la serata) una ragazzina che suona la fisarmonica ed un Dj che a sua volta intratterà il pubblico quando gli altri non performano..
Poi ci saranno i tipici “entertainments” degli eventi per fare un po’ di fundraising…altrimenti cosa sono qui a fare, ahahah!! Lotteria (raffle), asta (silent auction), estrazione della carta vincente (cards draw) ecc ecc ecc. Inoltre, dulcis in fundo, avremo anche l’onore di avere come nostro ospite un ragazzo quasi cieco che è un giovane talento dell’opera e per aiutare il quale la Fondazione ha ricevuto ingenti fondi…
Insomma “vi chiederete” e per organizzare ste due cose ti sono serviti 3 mesi??
Eh, ragazzi, vi assicuro che dal dire al fare c’è veramente di mezzo il mare e in questo caso l’Oceano pacifico!! E poi, diciamola come deve essere…forse se tutti avessero collaborato al meglio il tutto si sarebbe potuto fare anche prima, ma ci sono sempre quelli che dormono o che fanno i finti tonti…ed io mi fermo qua!!
Anyways…ho cercato di fare un po’ di panoramica!! Poi vedrete le foto!!

Nel frattempo, altra cosa che forse non molti di voi sanno…ho cambiato casa da circa tre settimane!! Non vivo più con Josie (ma sono in costante contatto e collaborazione con lei) e mi sono spostata in un’altra zona, non troppo lontana ma più pratica per i trasporti. Si chiama Mortdale e vivo ora con una famiglia cinese…ci pensate?? Sto conoscendo un’altra cultura a me quasi completamente sconosciuta e verso la quale ero anche un po’ chiusa ed ora eccomi qua in un mondo quasi-cinese!!! Non è fantastico!! Credo di sì!!

Beh anche della nuova casa presto metterò le foto, quindi state allerta, perché anche questa casetta non scherza!! Ora vado a finire i preparativi per domani!!
A presto e un bacione a tutti!!

Scrivetemi!!!!!!

Madda

Wednesday, 28 January 2009

Location: Sydney, Australia

Lo so, lo so, ancora questo blog piange...ma tante foto stanno arrivando...abbiate fede, quando le ho caricate tutte riparto anche con il diario!!!

Bacccciiii!!

Madda

Sunday, 18 January 2009

Location: Sydney, Australia

Wooooow!!!!

Quanto tempo è passato da quando ho scritto l'ultima volta!!unbelievable come il tempo passa e non ce ne si accorge!!

Beh di certo non posso riuscire a recuperare tutto il "non detto" in un'unica pagina perchè vi uccidereste alla sola vista del papiro che dovrei scrivere...dunque direi che potrei ovviare a tutto ciò mettendo quante più foto possibili...più piacevoli da guardare e allo stesso tempo con un po' di testo esplicativo..

Poi prometto che...cercherò di essere più costante per tenervi aggiornati!!abbiate fiducia in me...intanto fatevi un giro nel photoshop!!

Ciao e Buon Anno a tutti!!!!

Madda

Monday, 24 November 2008

Location: Sydney, Australia

Ok, giuro che avevo già scritto una pagina intera di roba e quando son andata per salvarla mi si è cancellata tutta!!!che nervoso!!!

Beh direi che a questo punto dirò solo due parole riguardo all'ultima Photo Page, perchè riscrivere tutto mi vien un infarto!! se avete domande sulle altre foto, chiedete!!

Insomma, mentre lo scorso weekend non era stato più di tanto sprint ( il tempo faceva un po' pena e poi il sabato son andata a fare la babysitter, o meglio la ragazza di compagnia della nipotina di Scali, visto che i suoi genitorei erano fuori la serata-vi lascio immaginare la casa...ma se ci andrò un'altra volta vi assicuro che non mancheranno tanti foto-clips!!) questo è stato decisamente più movimentato.

Il venerdì son stata invitata ad andare ad un BBq a casa di Alison, una delle ragazze della Nicholas Agency, la compagnia dove ho la mia scrivania, come già vi avevo detto e ovviamente ho accettao con molto piacere...c'era tutto il team al completo e quindi mi sono veramente sentita di casa!! In seguito al BBq la serata continuava in questo pub molto tipico australiano, dove il moroso di Alison suonava con la sua band...lui impersonifica Bon Jovie e dunque gira un po' qui il circondario e direi che ha anche abbastanza seguito!! insomma, una birra tira l'altra, un ballo tira l'altro, ci siam scatenati tutti!!
Il giorno dopo il mio stomaco non era proprio in forma...ma vabbè, non avevo impegni inderogabili e quindi è passata comunque bene la giornata!!!ho fatto un giretto a Bondi, in cerca di una spiaggia, ma ancora il sole mi ha tradita ed è piovuto, poi sole poi vento...che stress!!!ma han detto che ancora una settimana di pazienza e poi l'estate arriva veramente!!sperema!!

Poiil sabato sera son stata qui a casa perchè c'era un dinner party qui da noi (qua si mangia sempre mannaggia) per il quale io ero l'icaricata per il dolce ed ho ricevuto anche molti complimenti!! =) e poi la domenica, che era ancora un tempo indecente, ho lavorato qui al computer, sia per Josie, sia per la Foundation ed infine son andata a Messa e ad un incontro, ormai consueto la domenica, con dei ragazzi della Chiesa...è un gruppo che si chiama Antioch ed ho deciso di unirmi a loro per questa condivisione settimanale perchè penso che sia bello fare un'esperienza di un'altra cultura anche sotto questo punto di vista!!ed in effetti le mie aspettative finora son state soddisfatte!!

Beh mi sembra che per ora sia tutto...questa settimana che viene si preannuncia piuttosto impegnata dal punto di vista lavorativo: mercoledì sera un'altra serata importante, la European Cruise a cui pertacipano tutte le camere di commercio qui di Sydney e alla quale son stata invitata con lo scopo anche di dare in giro qualche volantino della ns cruise, San Valentine Cruise, evento della cui organizzazione mi sto occupando in gran parte io e che ovviamente sarà il 14 febbraio. poi diversi meeting che ho richiesto in qualità di fundraiser perchè, dico la verità, ci sono una serie di cose che di sta fondazione devo ancora capire...

Ecco...mi metto un po' al lavoro prima di andare a nanna...

Un abbraccio collettivo...
A presto!!!

Madda

Saturday, 08 November 2008

Location: Sydney, Australia

Hey folks!!
come va?? vi volevo raccontare un po' che cosa è successo da una settimana a questa parte??qualcuno di voi è in ascolto o scrivo solo per me??
beh, dunque la cosa importante di questa settimana è stata senz'altro che ho iniziato con la mia collaborazione con la Fondazione...giovedì è stato il primo giorno, dopo che il mercoledì sera i membri del board (Consiglio Di Amministrazione) mi avevano invitata ad una cena di benvenuto in cui mi sono ufficialmente presentata...sono stata onorata di essere stata accolta in questa maniera, diciamo che mi sono sentita abbastanza "importante"!!!
Il giovedì mattina ho cominciato...siccome la fondazione non ha un vero e proprio ufficio in una sede, mi hanno proposto di andare a lavorare nell'azienda di uno dei membri del CDA presso la Nicholas Agency. Non è molto vicino a dove abito io, nel senso che per arrivare lì devo cambiare o due bus oppure prendere un bus e poi il treno e poi in ogni caso camminare circa un quarto d'ora...ma alla fine va bene...me la giro un po' no??anzi mi son fatta un amico nel secondo autobus... Ian, un signore che sarà nella sua ottantina ma che è sempre carichissimo!! e poi è un buon esercizio per me, visto che per capire quello che dice mi devo veramente sforzare!!!hihihi.
Ma veniamo al mio ufficio...nel "commerciale" siamo in sei: i due figli del proprietario, Francesco e Nicholas e tre ragazze, Rebecca, Vanessa e Alison. Direi che non mi posso lamentare...in questo modo Nextmedia mi mancherà un po' di meno, visto che anche qui siam tutti giovani e poi è un ambiente molto familiare...alle 12:30 si va in pausa tutti insieme e si mangia lì al piano di sopra dove c'è la show room...e poi i ragazzi, almeno finora, sono molto disponibili e così, anche se ovviamente non facciamo lo stesso lavoro, se ho bisogno di chiedere loro qualcosa non dicono mai di no!vedremo come andrà avanti!!
Ma mi son dimenticata di raccontarvi di martedì...dunque, martedì 4Novembre era la Melbourne Cup, ossia una gara di cavalli ( anche in Australia sono patiti per sti cavalli, in questo han preso molto dai loro genitori britannici) che praticamente ha fermato l'Australia...mentre a Melbourne è proprio festa nazionale, nel resto del paese c'è l'usanza di andare fuosi a pranzo...e così è stato, Josie mi ha invitata ad andare con lei e delle sue amiche: Maria, Sue e la loro mamma...non proprio della mia età, ma son stata veramente bene!!
Ma veniamo al weekend...la serata del mercoledì i miei "colleghi" della fondazione mi hanno invitata a partecipare ad un Gala Ball della Camera di Commercio Italiana di Sydney...wow!! subito è iniziata la ricerca del vestito fra il guardaroba della figlia di Josie, Natasha, che non vive più qui ma che ha una collezione di vestiti da ballo!!!e ne ho trovato uno che è veramente bello!!beh a voi il giudizio nel mio photo shop!! Oltre all'eleganza, è stata una serata che mi ha proprio immerso in un ambiente di alto livello..tutta una serie di società italo/australiane che hanno ricevuto dei premi dalla Camera di Commercio e Nick Scali, il presidente della IOF è senz'altro da sempre una personalità all'interno delle Camera di Commercio. Ho anche avuto il culo di vincere una cornice digitale sulla quale potrò caricare le mie foto e del valore di circa 400 $!!!non male dai!!
Poi ho conosciuto il console italiano in australia, una serie di ministri federali e statali ai quali ho adeguatamente chiesto il bigliettino da visita da poter utilizzare prossimamente nella ricerca di sponsor ecc ecc..e a i quali ho dato anche il mio!!!eh sì, adesso sn ufficialmente la "event and marketing coordinator" della IOF!! insomma è stato anche un po' un lavoro, alla fine non riuscivo neanche stare più in piedi! Ma di certo un inizio molto positivo!! =)
Vi saluto!!! io attendo sempre che qualcuno quando legge mi scriva anche...ma vabbè, la speranza è l'ultima a morire dai!!

Ciao!!

Madda

Ps. sulla foto della mia business card potete anche vedere il mio nuovo numero di telefono australiano...segnatevelo!

Saturday, 01 November 2008

Location: Sydney, Australia

Mo ciao!!!
Insomma è ora che aggiorni un po' questo blog, vero?? sì sì avete ragione..
dov'ero arrivata?beh in realtà non ero ancora partita dall'Italia vero??

Allora farò un excursus veloce...partenza da Roma Fiumicino martedì28 alle 13:15...i miei parents mi han voluta acconpagnare, così da passare gli ultimi minuti insieme...

Il primo pezzo di volo è andato benone...son riuscita a dormire quasi sempre (la notte prima di partire avevo dormito solo 1 ora!!!)a parte qualche interruzione in cui ho chiacchierato col mio vicino di seggiolino...signore di mezza età di Salerno che si fermava a Bankok ( il mio volo faceva scalo anche lì) e che mi ha raccontato che era la quarta volta quest'anno che andava in Thailandia..il che ha iniziato a puzzarmi un po' (ed in effetti anche lui puzzava abbastanza a dire il vero!!)...e così dopo un po' di conversazione mi son permessa di farmi un po' una bella "sportina di cazzi suoi" e gli ho chiesto se sua moglie (di cui mi aveva parlato precedentemente) fosse particolarmente felice che lui andasse così spesso in Thailandia...in effeti lui prima ha fatto una faccia un po' così e poi ha ammesso che effettivamente non era proprio la sua felicità (di lei intendo) ma che in fondo lo doveva accettare così...dopodichè ha iniziato a farmi na descrizione dettagliata di come funziona la prostituzione in Thailandia, ma questo direi che ve lo posso risparmiare... =))))

Ok, arrivata a Taipei avevo 10 ore di attesa prima del volo per l'australia e dunque mi son fatta adottare da questa "famiglia" francese che era in aereo con me e che avrebbe dovuto aspettare quasi quanto me con destinazione Bali.. il babbo, la zia e tre bimbi, di cui la piccolina, Margot, era la sorellastra degli altri due (e il babbo ora è già in divorzio anche per il secondo matrimonio...non male dai!!). Insomma con loro l'attesa è passata decisamente meglio...io ho fatto loro da interprete perchè da bravi francesi di inglese ne sapevan ben poco e loro mi han adottata per qualche ora!

Il volo da Taipei a Sydney è partito alle 22:20 ora Taiwanese...questo secondo aereo era veramente scomodo!!son riuscita a dormire pochissimo e che mal di schiena!!ma finalmente dopo altre 9ore di volo son finalmente arrivata!! Nick, il marito di Josie, mi è venuto a prendere all'aeroporto...da subito si è dimostrato gentilissimo...siam passati da una sua amica stranissima a vedere una roba della casa e poi a casa...direi che la descrizione evito di farvela...domani pomeriggio ci sarà un barbeque qua a casa e quindi ne approfitterò anche per fare un po' di foto, così le carico addirittura e poi sarete voi a giudicare..
Del resto in questi tre giorni ho fatto vita molto da famiglia..per prima cosa il giovedì stesso sono andata con Anthony, il figlio di Josie, ad iscrivermi in palestra,,,quest'anno devo mantenere una promessa che mi son fatta e che ho fatto e quindi mi ci metto sin da subito!!son già andata in piscina e a fare la mia prima lezione di Pilates...peso!!son proprio fuori allenamento è!

E infine il vero motivo per cui sn venuta qua...lo stage!!Beh, per quanto riguarda la IOF (Italian Opera Foundation) comincerò la prox settimana e mercoledì sera ci sarà una cena in mio onore!! Per quanto riguarda l'impegno con l'associazione di Josie mi ha già iniziato a spiegare un po' e direi che con lei comincerò lunedì!ma per quello potrò tranquillamente lavorare da casa!!

Ecco mi sembra più o meno tutto...ah no devo aggiungere che ieri sera sono andata con Anthony e n sacco di suoi amici a vedere un incontro di Box che faceva un altro loro amico...bella esperienza...non avevo mai visto dal vero un professionista di box!!bene, ha anche vinto!!

Voilà...adesso ci siamo...le news, che ancora nn son tante, son qui...adesso aspetto voi...dai scrivetemi, siate partecipi!!

Intanto io vi lascio qui un bacio australiano..

a presto

Madda

Monday, 27 October 2008

Location: Forlė, Italy

Sembra incredibile, sembra impossibile!!!

Ma ancora una volta è tempo...è tempo di partire!!!L'Australia chiama ancora!!

A pensare al mio stato d'animo attuale mi vien da dire che non è proprio vero quando si dice che l'esperienza abitua un po' a tutto...
Ogni volta che sto ripartendo, mi capita di avere qualche crampo allo stomaco...ho una gran voglia di fare questa esperienza, l'ho cercata e sudata tanto e alla fine ce l'ho fatta...che cosa voglio di più? ma in un certo senso l'incognito e il nuovo fan sempre un po' paura, sì anche ad un cuore impavido come quello della Madda...
...ma tanto ormai mi conoscete!!!
dico sempre così e poi.... =)

Ma voi anche questa volta avete un compito importante, importantissimo!!! Seguirmi, commentare, ridere...per farmi sentire, contemporaneamente anche un po' a casa!!!

Vi attendo...numerosi!!!!

Io parto!!!!

Ciao!!!


Previous Diary Entries

Choose a date from the menu below to view older diary entries in a new window.

Photos - Click Below

Leave a Message

Name:

Email (optional):

Message:

Travelling Soon?

Get Your own Planet Ranger Travel Page. Click Here


Recent Messages

From Agne
Ciao Maddi...come stai? Sono contenta che l'evento che hai organizzato sia andato per il meglio! Io sto bene, il lavoro procede (sono già due mesi e mezzo, che impressione) e anche il resto tutto ok...Ma allora quando torni di preciso???? Ho tanta voglia di rivederti, bacio.
Response: ciao agne!!anke se sto blog ormai e' deceduto ogni tanto ci guardo..io torno il 2 aprile..nel frattempo ci saran tante cose routinarie che mi perdero',cm il falo e anche la laurea della sofi..ma io...resterei qua!!l[avresti mai detto??pero' ho tnt tnt voglia di vedervi anke io!!allora ora lo sapete,nn avete scuse x nn esserci un po' per me!!un bacione!!
From mamy
sicuramente le piogge non dipendono da noi....... Chissà quante danze della pioggia dei nativi in questo periodo, per invocare aiuto per lo spegnimento degli incendi!!!!!!!!!!...... e sono stati esauditi, ohibò! Vedrai che per la cruise tornerà il sole.bacino
Response: Per la Cruise non è tornato il sole purtroppo,ma è andata comunque benissimo!! e anzi sembra che le piogge siano solo qua e non nello stato del Victoria dove ci sono gli incendi e dove continuano ad esserci ahimè!
From mamy
venerdì 13 ore 7

che bella abbronzatura che hai topy!!! e qua nevica..... nevica.... nevica... bacino
Response: eh muzzi,si vede che mi avete mandato un po'di accidenti quando vi dicevo che qua c'era un gran bel sole...percgè adesso è una settimana che piove!!e per la mia cruise, mannaggia!
From Sofia
Era ora che scrivessi, eh??? Meno male che ci siamo sentite l'altra notte...Io non ho molto da raccontare, tesi tesi e tesi. Ma quando torni esattamente? In tempo per il falò ;-)???
Response: hey Sofi!!sì era ora!!!dovrei tornare a fine marzo...non so i falò quando ci sono, lo sai già?io mi potrei vestire da australiana!!hihihihi
From Marghe
Maddaaaaaa! attendo nuove foto, susu! Se non le metti non so come oziare e mi tocca studiare..non mi farai fare una cosa del genere?! :D A presto Spappy!
Response: ciao pippilina!!lo so devo mettere nuove foto e scrivere!!sn una tragedia ma in sti giorni è un tormento!!ricevo duemila telefonate!!ahahah
From lelesupersbu
ciao pernicetta suinosa!
in tasmania ci sarà pure il diavoletto, ma in romagna c'è la mora!tonna, tonna con noi!
Response: dadino,lo sai che torno...ma sai anche che la mia stabilità in italia potrebbe vacillare presto e dunque...il continuo già lo sai!!! ;)
From mutti
oh, finalmente un po' di foto nuove!!!! e qualche aggiornamento del blog? bacino
Response: ci sto lavorando muzzietta!!adesso finisco di aggiungere tutte le foto e poi ricomincio a portare avanti blog e photo shop!! ;)
From Marghe
Ciao cuginetta! come va? passato bene il Natale? io dopodomani parto per Praga..non vedo l'ora!
Ti auguro uno splendido 2009!
un bacione amooor

Response: Ciao Pippi!!!scusa il ritardone!!!il blog era andato un po' in disuso, ma ora cercherò di riattivarlo!!dai cm è andata a Praga??mi devi raccontare!!bacione
From francesco
Carissima Maddalena,
ti auguro un Santo Natale apportatore di Gioia e Luce nella tua vita.

un augurio stretto in un abbraccio
francesco
Response: Ciao Fra!!sono stata pessima cn questo blog e solo ora riesco a pubblicare il tuo messaggio!!Grazie per gli auguri e siccome ormai è un po' tardi per farti gli auguri di Natale, posso però augurarti uno splendido 2009!!spero che tu stia bene!!ci sentiamo presto. baci
From lucia
ciao Maddy...già è vero che mi devi autorizzare tu il mex...mi ero dimenticata!Sono a quota meno 3 esami alla laurea!Eheh! e fra poco parto per la montagna...vado a sciare a madonna di campiglio per una decina di giorni a capodanno! Dai ci sentiamo presto, un bacione!
Response: ottimo Luci!!tra poco ci sei anche tu!!sn contenta...immagino che tu vada a sciare con il tuo futuro marito e fituri suoceri e quindi significa k cn lui tutto alla grande...che altro??qua è tutto fabulous e adesso arriva il divertimento perchè inizian le ferie per tutti!!(per me no in realtà...ma in qualche modo le faccio iniziar anche per me!!ahahah) a presto donnaccia!!
From Gio
oh sorella come va? dormi un pochino con i post,eh?
qua tutto bene, molto bene. siamo prossimi alla partenza..
ti scrivo un messaggio triplo x dirti che la cosa più importante è che in sta settimana bisogna tirarci un casino per balzani, per cui mi raccomando anche te, quando hai due minuti, scrivi un sacco a tutte le tue amiche per convincerle..non importa se non glie ne avevi mai parlato o che altro, basta che glie lo dici e glei ne parli..quelle che ho io su facebook provero a contattarle..la macchina de cambio è in moto
Response: ohi bruder!!sì avevo letto anche il tuo messaggio su facebook!!grazie solleciterò anche io!!
From Jessi
Ciao Madda!!! Vedo che ti sei sistemata alla grande!!! Non avevo dubbi, dopo tanta fatica per arrivare là, una meritata soddisfazione, giusto?! Io sono sopravvissuta alla laurea, mamma mia che caga che avevo sto giro ma per fortuna è andato tutto per il meglio!!! Quando avrò le foto te le manderò!!! Purtroppo però il futuro non sembra roseo e ancora dall'america non ho avuto notizie, inizio a scoraggiarmi. Cmq che figata di casa hai trovato??? Sono veramente contenta, portami un pò di fortuna anche a me!!! Ma se volessimo sentirci al tel come facciamo? devo fare skype? Poi quella volta che tua mamma mi ha chiesto il numero del tuo vecchio cellulare australiano sei riuscita a riattivarlo? Ci sentiamo presto!!! Senti magari informati se c'è la possibilità di entrare in qualche ente pubblico o privato che sia, per fare un pò di ricerca... ci sentiamo presto!!! Have a nice weekend and go nuts!!! jessi
Response: Ciao Jessi!!eccoti finalmente!!sì direi che non mi posso lamentare della mia sistemazione!!e che son stata fortunata anche ad
incontrare questa famiglia perchè mi stan veramente trattando come una di loro..attendo le tue foto allora...nel frattempo io cerco di rendervi partecipi delle mie il più possibile attraverso questo strumento appunto!!direi che per sentirci il modo migliore è skype,ma se vuoi c'è anche un metodo in cui tu mi puoi chiamare dal telefono di casa e paghi come una telefonata locale!!ti spiegherò meglio in una email.Un abbraccio
From mutti
sta diventando un po' attempato questo blog, non trovi?
ciao superimpegnata!!!
Response: muzia sei uno stress!!!in questa settimana raccoglierò i contenuti ed il materiale fotografico, poi appena avrò tempo svecchierò anche il blog..vorrei vedere te!!
From lucia
ehm ti ho appena inviato un messaggio sul sito ma per ora non lo sta caricando...è normale?
Response: ohi lu!!!è normale che non lo carichi automaticamente, perchè lo devo autorizzare io..non ti ricordi dalla scorsa volta???!!
From lucia
Ciao Maddy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti avevo scritto su facebook un pò di tempo fa ma non ho avuto risposte....va bhè d'ora in poi userò sto sito perchè mi sa che ti vien più comodo giusto? Dai ti mando un bacione!!!!
qua a Bologna solita vita incasinata e spt si pela dal freddo!!!!!!!!!!LUCIA
Response: Hey!!!ma io non ho rice nessun messaggio su facebook...sicura di aver scritto a me??vabbè cmq se segui qui forse è anche più bello perchè le foto le carico tutte qui xk faccio prima!!oh qua la storia si sta facendo sempre più avvincente...mi piace un tot!!un baciooooo
From Mary
Madda, ma che vita da sballo che hai li?? mi è venuta una gran tristezza a guardare le tue foto perchè qui in Italia c'è la neve , freddo e quasi tutti noi siamo agli sgoccioli con i nostri stage e non si sa nulla per il futuro...almeno tu stai bene e stai lavorando e imparando tante cose, brava brava e ricordati che quando torni dovrai passarci un pò di sapere sul fund raising!!!ah ah ah ciao un abbraccio grande
Response: ciao Mary!!che bello trovarti su questi schermi!!sì qua sto bene, non posso assolutamente lamentarmi!!devo dire che oltre a imparare sto anche cercando dei modi di "insegnare" qualcosa...e ti assicuro che talvolta non è subito facile perchè spesso la prospettiva è un po' diversa e quindi bisogna calarsi nella realtà qua e, se necessario, scombussolare un po quello che è stato imparato...insomma un po' una sfida...ma da quanto mi dicono I'm doing well e sono contenti,quindi questo mi gratifica!!come voi non sapete che fine farete??ho sentito che qualcuno è stato assunto...insomma mi dici che nella cara vecchia Italia non ci sono prospettive ed è meglio che rimanga qua il più a lungo possibile??? =)))
From franci
ciao donnina.. come stai?
un bacione
Response: Ciao Frenci!!io benone...settimana abbastanza indaffarata questa passata..ma prometto che presto aggiornerò il blog!!ciao!
From mutti
uaaaaaaaahuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!
Response: che cosa????il panorama??sì, non male...
From alex
ho visto le foto senza titolo: dov'eri? è pieno di sfattoni, quello è il mio posto non il tuo :-)
Response: se ci guardi ora vedrai anche le descrizioni!!cmq quel posto è Newtown...
From mutti
però, per chi segue più costantemente.... un aggiornamentino più frequente??? Smack con cuore stampato.
Response: beh non ha senso che metta della roba noiosa e scontata...quindi preferisco la qualità alla quantità,come sempre nelle cose che faccio =)
From Gio
ma cheddici? non scrivi mica solo per te..c'è gente che segue le tue vicende anche se a volte sembra assurdo quanto pesa il culone a scrivere una mail.
beh cmq io ti leggo, non sempre ma regolarmente..
ciao Gio
Response: ahahah sarà meglio bruder...l'importante è che io sappia che mi seguite,poi se il di dietro talvolta pesa,vorrà dire che mi dovrò accontentare delle promesse!!ciao "brother Act"!!!
From Agnese
Ciao maddi!!!!Come va?Da quello che leggo non hai avuto nessun tipo di problema ad inserirti al meglio nella tua nuova vita australiana, ma non avevo dubbi!Io continuo nel mio ruolo di disoccupata sperando che prima o poi arrivi la telefonata giusta...eheh!Un bacio grande.Agne
Response: Ciao Agne!!sì direi che tutto sta procedendo al meglio,nn posso proprio lamentarmi!!solo il tempo fa un po' le bizze ogni tanto,ma è peculiarità di Sydney e quindi bisogna prendere tutto il pacchetto!!dai coraggio vedrai che la telefonata arriverà presto, quando meno te lo aspetti!!un bacione e continua a seguirmi!!ricordalo anche lla altre
From Silvia Labartino
Ciao bella...
lo sai ti invidio un po'...
mi hai scritto che la c'è sole e caldo...
qua a forlì è arrivato il freddo e sono 2 giorni che diluvia...
e poi dicono che c'è siccità...
Iniziamo il campionato il 27 novembre...tutte le amichevoli che abbiamo fatto le abbiamo vinte senza problemi...apparte una. giocavamo contro la 2°divisione di faenza dove allena Davide Graziani (Davidone) e abbiamo perso clamorosamente, ma non ci giochiamo contro in campionato...
siamo solo 9 squadre in campionato.
mi raccomando tienimi informata su quello che fai, anche xkè non ho capito molto bene cosa fai la...
un bacione grosso.
Good luck.
Response: hey silvi!!brava che hai già scritto!!grazie!!dallo anche alle altre mi raccomando!!allora in bocca in lupo alla grande per il campionato..fatemi sapere!!e intanto seguitemi!!ci son anche le foto sulla destra da esplorare!!un bacione!!
From Silvia
Mamma mia Madda...che emozione!!quante cose hai già fatto...il Gala Ball, col vestito da sera...sei già diventata amica d consoli e ministri!!!complimenti..ora m vado a vedere le foto xk sn proprio curiosa d vederti!1bacio!!
Response: Ciao Silvi!!sì tanti bei momenti già finora...e speriamo di avere l'opportunità di farne tanti altri!!sì guarda le foto che così ti fai un'idea migliore!!saluta le altre...un bacio
From Marghe
...Ma quanto ti stimo!?
baci cuginetta
Response: ciao pippi!!qua si balla!!!basin